TOUR 2013 DATE A GOGÒ!!

Siamo vicini all’evento!! Dopo le date tedesche gli Airbourne hanno ufficializzato che suoneranno di supporto agli IRON MAIDEN al Sonisphere Festival di Amneville in Francia il 9 giugno prossimo. Non ci credete?

Locandina Sonisphere Festival Amneville Francia

Beh, scettici che non siete altro, ma vi vorrei ricordare che non è la prima volta che la band supporta gruppi di fama mondiale. È successo nel 2010 sempre con gli IRON MAIDEN e tra il 2003 ed il 2006 supportarono i MÖTLEY CRUE, i MOTORHEAD e dei perfetti sconosciuti chiamati ROLLING STONES (o una cosa così! ).

Comunque sia quel che è stato è stato; ma forse vi farà piacere sapere che il 15 giugno suoneranno in un luogo ben più vicino alla nostra penisola e cioè al Greenfield Festival in Svizzera e se guardiamo ancora un po’ più vicino a noi notiamo che a Rho, in provincia di Milano, l’8 giugno per il Sonisphere Festival è stata pubblicata questa locandina:

Sonisphere Festival RHO  MILANO 8/6/13

Notate qualche analogia con quella dell’evento inglese? L’unica cosa è che purtroppo non sono specificati i gruppi di supporto… Ma qui viene il bello perché non sarebbe remota la possibilità che anche in Italia, in apertura di concerto, si esibissero proprio gli Airbourne.

Alla fine, come al solito, solo il tempo ci darà ragione o torto… Ma sognare “mica nuoce alla salute! … O forse sì?”

BENE, SE AVETE LETTO FINO A QUI PERCHÈ NON SBIRCIATE UN SECONDO IL NOSTRO CONCORSO (gratuito, con gadget Airbourne ufficialissimi, per molti ma non troppi! )

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *