LA COPERTINA DEL NUOVO ALBUM

Presentata oggi la copertina del nuovo album degli Airbourne “BLACK DOG BARCKING” in uscita il 21 maggio prossimo.
Pulita e di impatto la copertina del nuovo album rappresenta un cane nero che sembra voler azzannare il volto di chi lo sta osservando; forse una metafora del rock duro contenuto al suo interno che, uscendo dai diffusori del nostro impianto, ci scuoterà come delle bambole di pezza.
L’attesa si ancora più insopportabile. Questo unito all’annuncio del titolo del nuovo singolo ” LIVE IT UP” che verrà presentato nei prossimi mesi in America ci rende impazienti quasi da far male.
Consoliamoci pensando che in questi giorni gli Airbourne si trovano in Australia proprio per le riprese del video di “Live it up” e che nei primi giorni di aprile dovrebbe essere nelle nostre mani.

20130313-210713.jpg

Così si legge sul sito ROADRUNNER.COM:

Prodotto dal pluripremiato produttore Brian Howes, questo è il seguito di “No Guts. No Glory ” del 2010. La band dice:

“Un sacco di lavoro e di sforzi sono stati fatti per questo disco, oltre che dalla band, ma dalla squadra di produzione che ha lavorato a tutte le ore, sette giorni su sette, anche a Natale e Capodanno per raggiungere le prestazioni migliori possibili, sostenute da veri toni immortali. Ora lo stiamo consegnando a voi… così alzate il volume,  apritevi una birra e ficcatevi un po’ di rock ‘n roll nelle orecchie!”

Per ora, però, aspettiamo ed aspettiamo ancora nella consapevolezza che l’essere così vicini ci fa sentire ancora molto lontani!

Rock and Roll ragazzi… ROCK.. AND.. ROLL!!!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *