Cosa ci attende per il 2015?

Gli Airbourne stanno pianificando i loro impegni per il 2015.

Dopo aver già annunciato per il prossimo giugno la loro presenza allo SWEDEN ROCK FESTIVAL in Svezia ed all’HELLFEST in Francia, stanno lavorando per altre date estive in Europa… e non dovrebbero dimenticarsi dell’Italia.

sweden rockhellfest

 

 

 

 

 

 

 

 

Il prossimo sarà un anno di fuoco per la band!

Sono previste varie date live su e giù per il globo e, a quanto dicono fonti certe, l’inizio dei lavori (e la probabile uscita) al loro quarto album in studio.

Per quel che riguarda questo ultimo punto le incognite, però, sono ancora molte… gli impegni della band sul palco e nella vita privata, la trattativa per accaparrarsi degli studi ed un produttore in grado di valorizzare la musica energica della band, la disponibilità di tempo per provare i nuovi pezzi e, non ultime, le trattative con l’etichetta discografica che, fino a quando non ha messo in produzione il lavoro finito, non da certezze su fattibilità e tempi di distribuzione.

L’anno prossimo si preannuncia comunque ghiotto grazie alle date Italiane, quasi certe ed apparentemente soltanto da definire, un disco già nei progetti della band e che dev’essere “solamente” registrato e di conseguenza… un nuovo tour… ma forse per quest’ultimo saremo già nel 2016!
Tutto qua.
Da oggi tanta attesa per noi AIRBOURNE JUNKY e, soprattutto, ogni giorno senza nuove notizie sarà un lungo giorno di sofferenza.
Facciamoci coraggio ROCKERS e SPARIAMOCI qualche vecchia gloria per ingannare l’attesa!!

Intanto iniziamo da questo!!

Singolo tratto dall’album No Guts. No Glory

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *