Gli AIRBOURNE firmano con la SPINEFARM RECORDS!!

Il quarto album della band non sarà più targato Road Runner, come i precedenti, ma SPINEFARM RECORDS!

Sarà infatti la Finlandese Spinefarm Records ad appoggiare la band australiana nel loro prossimo lavoro… ed a detta degli interessati per molti anni futuri.

La Spinefarm Records si occupa esclusivamente di promuovere gruppi Heavy Metal ed ha un accordo di “non belligeranza” con la Universal che impegna quest’ultima nella promozione dei prodotti dell’etichetta Finlandese.

Tra le file della Spinefarm Records possiamo trovare band come Children of Bodom, Dark Tranquillity, Sonata Arctica, Venom….. e mille altri.

Di seguito i commenti della band e del manager della Spinefarm:

AIRBOURNE: “Siamo eccitatissimi all’idea di avere firmato per Spinefarm, l’etichetta hard rock più attenta e vera che ci sia attualmente in circolazione. In passato abbiamo lavorato con alcuni dei ragazzi presenti in questa squadra e siamo estremamente fiduciosi in una lunga collaborazione per gli anni a venire”.

Jonas Nachsin (manager Spinefarm Records ed ex presidente di Road Runner Records): “Siamo molto orgogliosi di essere la nuova casa degli incredibili Airbourne! Sono una band che ha entusiasmato il pubblico di tutto il mondo con i loro folli ed energici spettacoli dal vivo e con le loro canzoni selvagge. Tutti noi di Spinefarm siamo entusiasti di lavorare con loro”.

Quindi ora dovremo solo aspettare che questa estate passi senza intoppi e solo poi potremo bearci nell’ascolto del tanto atteso quarto album che, non serve dirlo, procede in assoluta segretezza!!

 

spinefarm records

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *