Joel O’ Keeffe sulla copertina di Guitar Club Magazine

Manca solo una settimana all’evento che aspettiamo da un tempo che oramai ci sembra prossimo all’eternità!
Venerdì 9 dicembre saremo a Trezzo sull’Adda per goderci non solo un concerto degli Airbourne, ma IL concerto degli Airbourne che finalmente rivedrà la band Australiana salire su di un palco Italiano da HeadLiner!!
Si preannunciano fulmini e saette direttamente dall’inferno!!
Abbiamo seguito sulla rete le prestazioni di Joel che, dopo l’infortunio in Canada, si è certamente ripreso più grintoso che mai assieme gli immancabili Ryan, David e Justin che non tarderanno a fare scintille sul palco Milanese!!
E per rendere l’attesa un po’ meno estenuante vi consigliamo una splendida intervista a Joel, pubblicata su Guitar Club Magazine di dicembre, a cura di Steve Rosen, che è già da oggi disponibile in edicola.
Non potete sbagliare anche perchè la copertina è inconfondibile con Joel in maglietta nera “Ready to Rock” e la sua mitica ed inseparabile Gibson bianca!!
Ottimo lavoro Guitar Club Magazine!!
E noi… ci si vede il 9 dicembre!!

_\m/

guitar club magazine foto

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>