Allora venerdì 11 maggio scorso ho partecipato ad un evento meraviglioso e forse poco conosciuto che si chiama ISOLA ROCK e che si tiene a Isola della Scala in provincia di Verona.
Durante tutto questo evento a scopo benefico suonano band Italiane che si auto-producono o che vengono prodotte da etichette indipendenti… poi mercatino di vinili e cd, braccialetti, merchandising più o meno a tema rock, paninazzo onto e fin qui tutto normale… fino a quando non mi imbatto in questo tizio…
Non so se anche a voi sembra di vedere qualche cosa di familiare comunque sia, per farvela breve, costui non è altro che Tommaso Bonetti un grande fan degli AIRBOURNE che ha inventato nientepopodimeno che un gioco in scatola ambientato esattamente sotto il palco di un concerto rock!!!
Praticamente la cosa è semplice: siete tra la folla e dovete raggiungere il palco facendovi largo tra gente che poga, ragazze che si strappano il reggiseno, litri di birra, body surfing, idranti che spazzano la massa e via discorrendo…. insomma UNA COSA MAI VISTA!!
Nome del gioco?
READY TO ROCK ovviamente tanto per restare in tema!!
Allora mi son detto… devo farlo sapere a tutti quelli del fanclub perchè sia mai che vogliano passare qualche serata in modo diverso, ma proprio non sappiano come fare… beh ora lo sapete!!
BRAVO TOMMASO!! Sei un grande!!
E per chi volesse approfondire… visiti il sito www.readytorock.it
P.s. Piccola curiosità sulla bandiera che vede Joel tenere in mano la scatola del gioco.. nessun fotomontaggio!!
Una piovosa sera d’autunno in quel dell’Alcatraz di Milano arriva sul palco (accidentalmente lanciata da mano ignota) la scatola del gioco.
Joel la prende in mano e… da spettacolo!!!
_\m/