Gli Airbourne finalmente in Studio!!

Finalmente la band Australiana è entrata in studio di registrazione per concretizzare quello che sarà il loro quinto album (il primo senza David Roads!).

Poche cose trapelano dagli addetti ai lavori ma, tra queste, che gli Airbourne sono a Nashville e più precisamente agli RCA Victor Nashville Sound Studios, che date le loro peculiarità hanno dato vita ad un particolare tipo di suono che viene chiamato, appunto, Nashville Sound.

Tutto questo solamente per dire che il prossimo album potrebbe essere un prodotto che sonoricamente non avrà precedenti nella storia della band. Probabilmente ci sarà sperimentazione nelle sonorità ma certamente le novità dovranno fare a braccio di ferro con il rock ruvido ed elettrico a cui la band ci ha abituato.

Se vi è un posto dove esperti tecnici del suono e produttori di successo possono metterci lo zampino per dare al mondo un disco dalle qualità sopraffine… beh questo è l’RCA Studio di Nashville!!

Piccolo particolare non da poco… e se l’album vedesse la luce prima dell’entrata in vigore dell’ora solare ed a Milano NON si assistesse ad una nuova data del  “Breakin Outta Hell Tour”?

_\m/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *