Aspettando Lignano!!

In primo piano

Mancano solo 2 giorni all’unica data Italiana degli Airbourne e siamo ansiosi di vedere cosa sapranno estrarre dal cilindro borchiato i nostri quattro energici musicisti Australiani.

Tra l’altro, siamo assolutamente impazienti di poter assistere alla prima esibizione in terra Italica del nuovo chitarrista Harry Harrison (subentrato al grande ed indimenticabile David Roads. Elemento fondatore della band che ha sudato e sgomitato, fin da quando gli Airbourne non erano nessuno, assieme a Joel, Ryan e Justin, per fare sì che la band potessero farsi strada nel music business internazionale), che di certo si dimostrerà all’altezza delle pazzie di Joel e saprà far saettare tra il pubblico la musica vigorosa della sua nera Gybson!!

… Ma Intanto che aspettiamo ecco la setlist che la band ha eseguito al Rock Im Park lo scorso 3 giugno in Germania.

  1. Ready to Rock
  2. Too Much, Too Young, Too Fast
  3. Chewin’ the Fat
  4. Rivalry
  5. Girls in Black
  6. It’s All for Rock ‘n’ Roll
  7. Breakin’ Outta Hell
  8. Stand Up for Rock ‘n’ Roll
  9. Live It Up
  10. Runnin’ Wild

Ed ora ASPETTANDO LE VOSTRE FOTO DA LIGNANO eccovi una breve gallery della band sempre al Rock Im Park.

_\m/

Questa presentazione richiede JavaScript.

Photo Credit – Dominic Pencz

 

Happy Birthday Justin Street!!!

Tra pochi giorni partirà la registrazione del nuovo ed attesissimo album degli Airbourne. La band ha già annunciato che il produttore sarà lo stesso di Runnin’ Wild e cioè il celebre Bob “Badass” Marlette che ha lavorato con grandi del calibro di Alice Cooper, Shinedown, Rob Zombie, Marilyn Manson e la lista potrebbe andare avanti per pagine intere.

Ma oggi non siamo ancora pronti per celebrare lo strepitoso lavoro che di certo, tra qualche mese, saturerà l’aria delle nostre tane… Oggi siamo qui per fare i nostri migliori auguri al quarto membro degli Airbourne, il più sorridente, scalmanato, schivo e forse il più vero dei quattro moschettieri dell’Hard Rock Australiano… JUSTIN STREET!!!

Noi che abbiamo avuto l’onore di conoscerlo personalmente possiamo assicurare che la sua semplicità è disarmante, il suo modo affabile e sempre sorridente un inno all’umiltà. Lui che apparentemente incornicia questo capolavoro che sono gli Airbourne, restandosene sempre in disparte, in realtà valorizza una tela perfetta grazie al pregio della sua cornice.

A Justin, sempre presente, ma mai eccessivo. Discreto, ma essenziale. A lui che quando tutto è finito, grondante di stanchezza, è capace di ritornare sui suoi passi e, con un sorriso che lascia spiazzati, stringerti la mano e salutarti con affetto augurandosi di poterti rincontrare alla prima occasione. Al Bassista e Grande Artista, sia dello spartito che delle tavole da disegno…

… BUON COMPLEANNO!!!

_\m/

justin birthday

 

BUON COMPLEANNO DAVID!!! … e news sul prossimo album!

Proprio oggi, 33 anni fa, in quel di Adelaide (South Australia), nasceva DAVID ROADS il chitarrista degli Airbourne. E noi come potremmo non fare lui i nostri migliori auguri di una splendida carriera durante la quale, ne siamo certi, continuerà a regalarci maglifici RIFF e splendide emozioni?!!

… Ma tutto questo non prima di avervi informarti sul fatto che fonti assolutamente attendibili ci hanno riferito che l’inizio della registrazione del nuovo album in studio della band inizierà certamente nel mese di APRILE!!

Per ora non c’è dato sapere altro, ma certamente la registrazione dovrà concludersi entro giugno, in concomitanza con l’inizio del tour Europeo, poi il mixaggio e le varie rifiniture, il rilascio del nuovo singolo e del video promozionale, e, se siamo stati buoni tutto l’anno, magari Babbo Natale ce lo farà trovare sotto l’albero!!

Poi, dato che abbiamo citato il Tour in Europa: purtroppo per ora non sono state ancora annunciate date in Italia (e pare non esserci la possibilità che ciò avvenga), ma la speranza è dura a morire, e non appena avremo sviluppi ve li comunicheremo prontamente… voi intanto non prendetevi troppi impegni per l’estate… si sa mai!!

Ma concludendo ritorniamo al motivo dell’articolo….

HAPPY BIRTHDAY DAVID!!!

… ed altri mille di questi Riff!! ROOooockk!!!

_\m/

Happy Birthday David 2016

 

MERRY CHRISTMAS BAD BOYS!!

Anche questo Natale è arrivato e l’anno sta per finire.

Fiiuuuuh… Sono stati 365 giorni ricchi di eventi  ed il 2016 si preannuncia tutto da scoprire…. Gli Airbourne torneranno per un tour in Europa, anche se le date italiane ancora non sono state annunciate, ed il nuovo album, che si sta facendo attendere, è in lavorazione, ma, purtroppo, pare non uscirà così presto come si sperava.

Cosa dire ancora?

Grazie a quanti ci hanno sostenuto ed aiutato, a chi si è reso protagonista mandando foto, video, consigli e suggerimenti.

Ed ora passate delle feste SFACCIATAMENTE SERENE!!

_\m/

Buon Natale 2015