Happy Birthday Justin Street!!!

Tra pochi giorni partirà la registrazione del nuovo ed attesissimo album degli Airbourne. La band ha già annunciato che il produttore sarà lo stesso di Runnin’ Wild e cioè il celebre Bob “Badass” Marlette che ha lavorato con grandi del calibro di Alice Cooper, Shinedown, Rob Zombie, Marilyn Manson e la lista potrebbe andare avanti per pagine intere.

Ma oggi non siamo ancora pronti per celebrare lo strepitoso lavoro che di certo, tra qualche mese, saturerà l’aria delle nostre tane… Oggi siamo qui per fare i nostri migliori auguri al quarto membro degli Airbourne, il più sorridente, scalmanato, schivo e forse il più vero dei quattro moschettieri dell’Hard Rock Australiano… JUSTIN STREET!!!

Noi che abbiamo avuto l’onore di conoscerlo personalmente possiamo assicurare che la sua semplicità è disarmante, il suo modo affabile e sempre sorridente un inno all’umiltà. Lui che apparentemente incornicia questo capolavoro che sono gli Airbourne, restandosene sempre in disparte, in realtà valorizza una tela perfetta grazie al pregio della sua cornice.

A Justin, sempre presente, ma mai eccessivo. Discreto, ma essenziale. A lui che quando tutto è finito, grondante di stanchezza, è capace di ritornare sui suoi passi e, con un sorriso che lascia spiazzati, stringerti la mano e salutarti con affetto augurandosi di poterti rincontrare alla prima occasione. Al Bassista e Grande Artista, sia dello spartito che delle tavole da disegno…

… BUON COMPLEANNO!!!

_\m/

justin birthday

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *