E se vi dicessimo 14 luglio a Verona? Prendereste impegni?!

Eh sì sapevamo sarebbero venuti in Italia anche quest’anno ma non pensavamo così presto.

Invece (grazie a William Boni un attentissimo iscritto al nostro fanclub che ci ha segnalato la cosa!) ecco postato sul sito ufficiale degli Airbourne la loro apparizione come gruppo spalla degli WhiteSnakes, assieme ai The Answer, il 14 luglio al Castello Scaligero di Villafranca a Verona.

PaginaCertamente un succulento antipasto a tutto quanto di buono ci riserverà il 2015 perchè certamente non finirà qui… Fidatevi!!!

dataNella loro scaletta ci sarà certamente qualche anticipazione del nuovo album (tutt’ora in lavorazione) oltre alla solita buona musica.

Per gli impazienti, questa piccola apparizione, sarà la valvola di sfogo che potrà far sopportare l’attesa di ciò che verrà, mentre per tutti gli altri, che attendono soltanto di vederli esibirsi da Headliner, una conferma che il nostro paese non è stato dimenticato dagli Airbourne nè tantomeno trascurato..
… ma intanto stordiamoci con la loro musica perchè presto altra ne arriverà a scuoterci la bile e non possiamo farci trovare impreparati!!!
_\m/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *