Ecco il nuovo album degli AIRBOURNE!!!

BREAKIN’ OUTTA HELL sarà il titolo del nuovo album degli Airbourne!!

image

Il loro lavoro, conclusosi un paio di settimane fa, dovrebbe essere disponibile in autunno e quasi certamente in settembre (segnatevelo sul calendario!).
Ma la band ha fatto di più… ha annunciato che l’8 luglio uscirà il primo singolo estratto dal nuovo lavoro BREAKIN’ OUTTA HELL e se realizziamo che il 14 saranno in Italia per aprire il concerto degli Whitesnake certamente ne sentiremo delle belle.
La band proseguirà poi nel tour europeo aprendo i concerti della band Danese VOLBEAT (anche loro freschi di nuovo album “Seal The Deal & Let’s Boogie”) e poi tour in America e Canada.
Ancora non si sa se in tutto questo ci sarà spazio per una data da Headliner qui in Italia. Vedremo.
Le voci che circolano sono varie e discordanti. Sembra che comunque si stia lavorando a riguardo e noi… Incrociamo le dita.
Concludiamo con un ringraziamento a Emiliano (LegnoJoe Ferroni) che per primo ci ha inviato la copertina del nuovo album… Ci piace quando fate la vostra parte.
State collegati xchè non appena avremo novità ve le comunicheremo prontamente!!!!
RRROOOOOOCKKKKkkkkkkk!!!!
_\m/

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>