Annunciata la nuova data Italiana degli Airbourbe!!!

Ci era stato detto di non rivelarlo fino a quando i tempi non fossero stati maturi… Ma ora la lancetta dei minuti ha fatto scoccare l’ora X!!

Quindi se già vi state scaldando i timpani con del buon Rock and Roll in attesa dell’uscita del nuovo singolo degli Airbourne (che avrà lo stesso titolo dell’album e sará, come giá detto, rilasciato domani!).

Se vi state strapazzando le vesti in attesa della data del 14 luglio che li vedrà suonare come supporter degli WhiteSnakes.

Se non sapete più con quale lp metal far roteare la testa in attesa dell’uscita del nuovo album (prevista quasi certamente per settembre)…

Beh sappiate che da domani 8 luglio saranno in vendita i biglietti per la prossima data Italiana degli Airbourne che si terrà al Live Club di Trezzo sull’Adda a Milano… Udite Udite… il prossimo 9 dicembre!!

Che altro dire…. Si vociferava venissero in Italia come supporto al tour dei Volbeat, ma da quello che sappiamo sembrerebbe proprio una serata da protagonisti….
Da domani su TicketOne (perché lì saranno venduti i biglietti) ogni giorno sará buono anche per sapere chi aprirá il concerto degli Airbourne e poi dovremo solo gestire l’attesa prima di poter “scartare” il nostro Regalo di Natale anticipato… nella consapevolezza che, comunque vada, sarà una serata MEMORABILE!!!
Quindi rimandate la settimana bianca o le serate in famiglia giocando a tombola, mettete in fresco un cartone di birra e preparate la vostra maglietta più cattiva e sgualcita perché… ci si vede là!!!!!
_\m/
image

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *